Un appello urgente dai sindacati palestinesi: basta con ogni complicità, basta armare Israele
Un appello urgente dai sindacati palestinesi: basta con ogni complicità, basta armare Israele
Un appello urgente dai sindacati palestinesi: basta con ogni complicità, basta armare Israele
Dichiarazione del Collettivo per la Rifondazione della IV Internazionale (FLTI) Il sistema capitalista imperialista mondiale è in una delle sue crisi e bancarotte più profonde, anche più di quella degli …
1° Maggio operaio, internazionalista e per la rivoluzione socialista Leggi altro »
🇬🇷 Grecia – 10 luglio 2022 Dal 23 maggio, Giannis Michailidis è in sciopero della fame nel carcere di Malandrinou. Giannis è un prigioniero politico, come le decine di prigionieri …
Gli assassini della NATO tengono il loro Vertice il 29 e 30 giugno a Madrid No alla NATO, Fuori le basi! No all’imperialismo e ai suoi agenti! NO al patto …
NO al patto della NATO e del suo gendarme Putin per spartirsi l’Ucraina! Leggi altro »
Il 20 maggio in Italia c’è stato uno sciopero generale e sociale, contro la guerra, l’economia di guerra e il governo della guerra.
Vi abbiamo congiuntamente aderito come Democracia Obrera dello Stato Spagnolo e Avanzata Proletaria d’Italia, con le nostre parole d’ordine riprodotte nel volantino che abbiamo distribuito nella manifestazione di Roma.
Dichiarazione congiunta di Democracia Obrera (Stato Spagnolo) e Avanzata Proletaria Seguiamo l’esempio della classe operaia italiana che proclama per il 20 maggio uno sciopero generale contro la guerra, l’economia di …
Costruiamo a partire dallo sciopero generale del 20 maggio il percorso per lo sciopero generale rivoluzionario in tutta Europa! Per la sconfitta dell’invasione russa! Fuori la Nato! Per un’Ucraina sovietica, …
Mozione finale e di solidarietà votate all’unanimità all’Assemblea nazionale del 9 Aprile 2022 – Milano * VERSO LO SCIOPERO GENERALE E SOCIALE DI TUTTE E TUTTI DEL 20 MAGGIO 2022 …
Discutibili scrittori e organi di stampa, che spesso operano sotto l’egida del “giornalismo indipendente”, con visioni presuntamente “di sinistra”, stanno diffondendo disinformazione e propaganda corrosiva con lo scopo di privare …